APPLICAZIONI LASER A DIODI

L’utilizzo del laser ci permette di offrirti una vasta serie di vantaggi che possono migliorare la tua esperienza in studio. Il il raggio del laser può raggiungere e curare microrganismi nascosti in aree scarsamente vascolarizzate, dove i farmaci tradizionali non riescono ad arrivare. Inoltre, il laser può penetrare all’interno della tasca parodontale per eliminare i batteri che causano la malattia, senza dover ricorrere alla chirurgia.

Siamo in grado di trattare anche casi più complessi come la piorrea in fase avanzata, evitando l’apertura chirurgica delle gengive grazie all’uso combinato del laser e degli apparecchi di ingrandimento. In questo modo, possiamo eliminare i batteri patogeni e rigenerare i tessuti parodontali, offrendo una maggiore percentuale di successo.

Inoltre, utilizzando il laser quasi mai si richiede l’anestesia per il paziente, eliminando immediatamente il sanguinamento delle gengive e i disagi normalmente causati dall’intervento chirurgico. Inoltre, il laser riduce la mobilità dei denti, chiude le tasche parodontali distruggendo i batteri e consente una facile risoluzione di eventuali recidive.

Infine, l’utilizzo del laser riduce i costi biologici ed economici per il paziente, offrendo una soluzione più efficace e conveniente. Quindi, non devi preoccuparti, ci prendiamo cura del tuo sorriso e utilizziamo la tecnologia laser per offrirti il miglior trattamento possibile.

Prenota un appuntamento